versione accessibile    |    versione mobile    |    mappa del sito    |    newsletter    |    contatti
 GMG 2011 » Mediacenter » Archivio Newsletter » Newsletter n.11 » MILANO: RACCOLTA DIOCESANA CARITAS DI INDUMENTI USATI 
MILANO: RACCOLTA DIOCESANA CARITAS DI INDUMENTI USATI   versione testuale

Sabato 08 maggio 2010 la Caritas Ambrosiana e la Pastorale Giovanile della Arcidiocesi di Milano organizzano una raccolta diocesana di indumenti usati.
Titolo dell’iniziativa: “Se li conosci non li eviti - Farsi prossimo alle persone affette da HIV/AIDS”.
Il ricavato della raccolta verrà destinato a sostenere progetti che attuino sul territorio percorsi di sensibilizzazione, educazione, animazione in ordine al tema dell'AIDS.
La raccolta di indumenti usati è una delle proposte di volontariato caritativo e di formazione al servizio a cura di Caritas Ambrosiana e della Pastorale Giovanile.
Radio Vaticana
Rai Religione Cattolica
Radio inBlu
TV 2000
Avvenire
Santa Sede
l'Osservatore Romano
Chiesa Cattolica Italiana
Pastorale giovanile
Agorà dei giovani
GMG sito ufficiale
Agensir