Chiediamo a tutti i giovani di Madri una preghiera per la nostra piccola Penelope, una bimba di circa due settmane di vita che ha subito un intervento molto delicato al cuore.
Essere a casa per lavoro e non poter essere a Madrid insieme agli altri ragazzi della diocesi mi pesa, ma grazie al sito sempre in collegamento...aspetto con ansia l'annuncio della prossima gmg...esperienza unica che porto sempre nel cuore da Colonia a Sydney.
Sono Sandro D’Agosto e vi scrivo da un piccolo paesino della provincia di Udine, il paesino si chiama Pignano, frazione del comune di Ragogna. Auguro a tutti voi giovani prima di tutto un buon cammino di fede, sentendo sempre vicino il Cristo, in cui come dice il titolo del tema proposto da Benedetto 16° per la gmg 2011 siamo radicati e fondati. E di rimanere saldi nella fede, E buona Permanenza a tutti voi giovani d’Italia e del mondo, nella città di Madrid. E Buon incontro con il successore di Pietro, il Papa Benedetto 16°.
Ciao casa italia!! Volevo condividere la gioia di essere un giovane 29enne alla gmg...e un pizzico di timore di perdere tutto questo futuro x essere, oramai, quasi fuori range! :)
Ciao e buon inizio della gmg, mi chiamo Domenico Mazzilli e anche se sarò presente solo spiritualmente, vi sarò accanto in preghiera. Pace, pace, viva Benedetto, viva i giovani, un abbraccio in Cristo a tutti voi!
E' bellissimo essere già qui in España e sentire crescere l'aspettativa per l'arrivo di tutti i giovani della JMJ 2011!! Baci schioccosi da Casa Italia!!
Con gioia ci prepariamo a vivere la GMG di Madrid 2011...evento di comunione, fraternità e di impegno nel radicarci in Gesù che ci aiuterà a diventare liberi...per amare!
Non sentirsi mai soli sulla strada da percorrere insieme: uno dei sentimenti più accoglienti che solo il mistero della nostra fede può concedere fin da questi primi momenti a Madrid.
La GMG è un'esperienza unica alla quale tutti dovrebbero partecipare... E' un'esperienza in cui senti di far parte di qualcosa di più grande e vedi che non sei solo a farne parte... E tutto questo ti da una carica immensa...
Casa Italia è una grande famiglia dalle Alpi alla Sicilia...del resto dopo 150 anni non poteva essere altrimenti! Las jornadas mundiales de la joventud son una gracia...W le GMG, W l'Italia! Grazie papa Benedetto!!
"Come tu mi vuoi, io sarò. Dove tu mi vuoi, io andrò!"
Lo cantiamo nell'inizio di questi giorni di preparativi. Bello pregare insieme: che sia lo stile con cui sorridere, incontrare, andare, in questi giorni di gmg. Accolti da chi ci aspetta e pronti ad accogliere. Buon inizio dei gemellaggi!