GMG2011 - Verso Madrid
Progetto "Gmg Avvenire Giovani"




Il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile ha pensato ad un progetto “GMG Avvenire Giovani” rivolto ad un giovane per ogni diocesi al quale, nell’anno pastorale 2011 e nell’anno pastorale 2012, si chiede di impegnarsi nella promozione e diffusione del quotidiano “Avvenire”.
In particolare il giovane dovrà impegnarsi a far conoscere il quotidiano nelle Parrocchie e nei luoghi informali della propria Diocesi, promuovendo la diffusione dell’edizione del martedì contenente la pagina dedicata alla Pastorale Giovanile.
Il giovane individuato dalla Diocesi sarà anche il referente per il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile a Madrid per la distribuzione del quotidiano Avvenire nei luoghi di catechesi durante la GMG.
Al giovane referente verrà offerta l’iscrizione alla GMG di Madrid secondo il pacchetto A1 pari a 199.5 Euro (210 Euro - il 5%) che verrà scalata al momento della iscrizione.
Per informazione contatta il tuo incaricato diocesano per la Pastorale Giovanile i cui recapiti sono disponibili sul sito www.chiesacattolica.it/giovani nella sezione “Referenti Regionali e Diocesani”.


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13-OTT-10
 

Giornata Mondiale della Gioventý - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed