GMG2011 - Verso Madrid
BENEDETTO XVI INCONTRA MILLE PROFESSORI UNIVERSITARI NEL MONASTERO DELL’ESCORIAL


Venerdì 19 agosto 2011
Durante la Giornata Mondiale della Gioventù, il Santo Padre Benedetto XVI incontrerà mille giovani docenti universitari. L’incontro sarà il 19 agosto alle ore 12.00 nella Chiesa del Monastero dell’Escorial.
L’incontro è pensato per i Professori universitari in attività (Ordinari, Associati, a tempo pieno e in possesso di Dottorato) con un’età massima di 40 anni. Il possesso dei requisiti elencati dovrà essere documentato. I Professori dovranno essere iscritti come pellegrini alla GMG.
Il “Comitato organizzatore spagnolo della GMG” ha chiesto che la domanda di iscrizione a questo evento sia inoltrata all’Ufficio Nazionale per l’educazione, la scuola e l’università della Conferenza Episcopale Italiana.
La domanda, attraverso la scheda in allegato, dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail all’indirizzo pastuniv@chiesacattolica.it entro il 30 maggio.
La selezione dei partecipanti avverrà tra il 30 maggio e il 30 giugno. La conferma e la consegna degli inviti si svolgerà tra il 30 giugno e il 15 luglio.
Le informazioni sull’Evento si possono trovare all’indirizzo: http://www.madrid11.com/it/agenda/601-encuentro-profesores;
Per ulteriori informazioni contattare la nostra Segreteria dell’Ufficio all’indirizzo sopra riportato.


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 19-MAG-11
 

Giornata Mondiale della Giovent¨ - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed